Staff

il Personale

il mega direttore …. MASSIMO … Wind King

l’assistente personale …. La Rich …

il capitano … Edoardo …

la Struttura

Base Mare nasce a Falconara Marittima nel 1981 da un’idea dei fratelli Camillucci è la prima attività di rimessaggio barche in spiaggia, per l’assistenza ai diportisti di piccole e medie imbarcazioni di godere sia della spiaggia che della meravigliosa costa del Conero.

Per le esigenze di manutenzione e per la sorveglianza delle imbarcazioni fu prestata nel 1983 un capanno in legno dove i diportisti trovarono sollievo durante le ore più calde.

Dopo circa 10 anni viene individuato dal lupo di mare Marchigiani Franco che anno dopo anno con la sua famosa fama di pescatore ed esperto del mare ha sviluppato e rinnovato nel 2002/2003 la struttura interna ed esterna del capanno, donando alla proprietà un decoro in legno in armonia con la meravigliosa spiaggia dorata.

Nel 2003 è il fratello Giuseppe a prendere i redini del rimessaggio facendolo fiorire in tutti gli aspetti, servizio trasporto artigianale, rimessaggio estivo e invernale, manutenzione e servizio immediato per alaggio e varo da maggio a settembre.

Nel 2011 novità assoluta il rimessaggio viene acquistato da Massimo Della Rocca appassionato per eccellenza delle più svariate attività svolte in mare e soprattutto appassionato di imbarcazioni nuove ed usate, vela e motore.

Le attività che verranno svolte dalla nuova Base Mare saranno:

rimessaggio barche, alaggio e varo in riferimento alle norme stabilite dalla Capitaneria di Porto di ogni tipo di motore e motore con meccanico specializzato, trasporto artigianale, previo appuntamento, servizio per rimessaggio windsurf, kitesurf, canoa e sup.

Metteremo una disposizione istruttori per farvi amare questi sport acquatici meravigliosi che faranno vivere fino in fondo il blu del mare.

Saremo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, esigenza e richiesta per farvi vivere la vostra imbarcazione non solo in mare ma anche in spiaggia.

Vi aspettiamo nella dorata spiaggia di Falconara Marittima.

Comments are closed.