Noleggio barche

Noleggio ideale per divertenti alloggi in compagnia di famiglia e amici!
Trascorrere una giornata indimenticabile nelle acque della regione Marche nella costa del Monte Conero, Portonovo e la spiaggia delle Due Sorelle.
Gli orari del noleggio sono i seguenti: intera giornata dalle 8:30 alle 18:30, la mezza giornata dalle 8 alle 13 oppure dalle 13 alle 18:30, per ulteriori proposte di orari contattateci e ci accordiamo telefonicamente; valutiamo proposte anche da marinai esperti per uscite notturne per il campeggio nautico con il ritorno il giorno successivo.
Le nostre imbarcazioni sono tutte lunghe circa 6 mt lineari motorizzate con motori 40cv 4T (corsa) con un consumo di circa 25/30 litri per raggiungere la spiaggie del Conero, portata massima 5/6 persone e vi permetteranno di raggiungere in 30/40 minuti circa le favolose spiaggie bianche dei gabbiani, i cormorani e le due sorelle che sono tutte vicine in un fregente di costa di circa 600mt lineari.


Le nostre imbarcazioni sono fornite da un ampio tendalino per ripararsi dal sole durante le ore più calde della giornata. Il prendisole di prua con cuscini garantisce confort e una prospettiva unica per poter ammirare panorami incredibili.
La seduta di poppa è sempre fornita di cuscini e garantisce la massima comodità.
Le nostre imbarcazioni al momento del check-in sono tutte pulite ed igenizzate nel rispetto della clientela.
Al momento del check-in la barca verrà consegnata con 2 serbatoi pieni da 30 litri caduno di carburante.
I nostri motori sono tutti fuoribordo di 40 CV 4T (corsa) dunque non è necessario essere titolari di patente nautica per noleggiare e condurre questa imbarcazione.
Le imbarcazioni sono fornite di tutte le norme di sicurezza, è presente una doccia con acqua dolce per rinfrescarsi dalla giornata!
Nel prezzo è ESCLUSO il costo del carburante.
Noleggiare una barca senza patente nautica è un modo unico e divertente per godere di una bellissima giornata in mare!

Comments are closed.